A tutti i soci ed iscritti all’Associazione EuroAcustici.
Verbale dell’Assemblea del 22-08-2024
Su richiesta del Presidente Prof. Mattia G. Mario, visto la delibera dell’assemblea del 10 maggio 2024, il Consiglio Direttivo convoca l’Assemblea ordinaria dell’EuroAcustici in prima convocazione per il giorno mercoledì 21 agosto 2024 dalle ore 06 alle ore 09 presso la sede in viale Cesare Pavese 356, 00144 Roma ed in seconda convocazione, per il giorno giovedì 22 agosto 2024, dalle ore 09 in modalità telematica
Ordine del giorno:
Alle ore 09.00, andata deserta la prima convocazione, iniziano i lavori in modalità telematica dell’Assemblea.
Verificata le regolarità dell’Assemblea, registrati i presenti che rispondono in via telematica, vengono nominati Presidente il Prof. G. Mario Mattia e Segretario l’Arch. Enrico D’Agostino.
Visto che non ci sono state osservazioni contrarie alla delibera di scioglimento del 10 maggio 2024.
Visto lo Statuto dell’associazione EuroAcustici, in caso di bilancio in perdita l’assemblea straordinaria decide lo scioglimento dell’associazione ai sensi dell’art. 28, dando incarico al Presidente di sanare personalmente i debiti acquisendo la titolarità dell’insegna e logo EuroAcustici e di tutte le convenzioni ed accordi esistenti.
L’assemblea conferisce incarico al Presidente Prof. G. Mario Mattia di predisporre tutti gli atti ed i documenti integrativi relativi a quanto oggi deliberato.
Il patrimonio sociale se in attivo sarà devoluto a una o più iniziative affini o benefiche con esclusione di ciò che è stato donato con la clausola di restituzione al donatore.
Attualmente il patrimonio sociale è passivo.
Il bilancio 2023 è negativo per €16.393,51
Si cercherà di coprire della perdita 2023 con gli utili accantonati in Bilancio.
L’Assemblea ordinaria delibera lo scioglimento dell’associazione EuroAcustici in data giovedì 22 agosto 2024 in modalità telematica.
L’associazione EuroAcustici viene rilevata dal Prof. Mattia Giovanni Mario con il mantenimento dello spirito già stabilito nei precedenti atti.
Presidente Prof. Dr. G. Mario Mattia
Segretario Arch. Enrico D’Agostino.
Ultimi commenti